CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Trapani: Perez più di un’idea

Il Trapani vuole allestire una squadra importante per il prossimo anno e puntare fortemente al ritorno in serie B. Nel mirino dei Siciliani sarebbe finito Leonardo Perez, in uscita dall’ Ascoli. Il calciatore, nelle scorse settimane, pareva vicino all’Avellino, ma il ds irpino, Enzo De Vito, ha smentito l’interesse.
L’offerta dei Granata dovrebbe arrivare a breve, ma il calciatore vorrebbe restare in cadetteria.

Lecce: Turchetta ai saluti

È durata poco più di un mese l’avventura di Gianluca Turchetta al Lecce. L’esterno offensivo era arrivato in giallorosso all’apertura della sessione estiva di calciomercato, dopo essersi svincolato dalla Maceratese, ed ora è ad un passo dal Bassano. L’ufficialità dovrebbe arrivare entro il weekend.

Sicula Leonzio: abbandonata la pista De Feudis

La Sicula Leonzio sembrerebbe aver rinunciato a Giuseppe De Feudis. Il centrocampista è in uscita dall’Arezzo, ed i siciliani lo avevano seguito a lungo. Adesso il classe ’83 ha sul piatto altre due proposte da valutare.

Monopoli: ufficiale l’acquisto di Arensi

Mediante una nota apparsa sul sito ufficiale del club, il Monopoli ufficializza l’arrivo del centrocampista greco Arensi: “Rota Arensi, classe 1995, esterno basso, proveniente dalla federazione greca è un nuovo tesserato del Monopoli, avendo sottoscritto un contratto in data di ieri 14 agosto. Il delicato tesseramento è stato completato dal Segretario Generale Cipulli c\o la Figc e pratica Fifa – T.M.S. (Transfer Matching System). La società è in attesa del transfert internazionale, che permetterà di renderlo convocabile per le gare ufficiali. Rota ha svolto tutta la preparazione precampionato e pertanto è già disponibile sul piano atletico, ma anche per le sue qualitá tecniche, apprezzate dallo staff tecnico.”