CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: idea Hiljemark

Il Benevento è pronto ad accogliere due nuovi elementi per rinforzare il centrocampo. Il greco dell’Udinese, Panagiotis Kone è sempre più vicino ai Sanniti, mentre, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i giallorossi sono interessati ad Oscar Hiljemark del Genoa, ex Palermo. La trattativa è già in corso, e le prossime ore potrebbero essere quelle decisive.

Napoli: Tonelli al Torino è più che un’idea

Il Torino ha scelto Lorenzo Tonelli per rinforzare il reparto difensivo della squadra, nel caso in cui Rossettini dovesse sbarcare a Genova, sponda rossoblu. Negli ultimi giorni, sembrava che la pista si fosse raffreddata, ma Gianluca Petrachi tenterà l’affondo al centrale del Napoli, non appena il classe ’85 Granata lasci la città della Mole.

Avellino: piace Mustacchio

L’Avellino è alla ricerca di un esterno offensivo importante. Dopo aver perso Daniele Verde per fine prestito, il ds Enzo De Vito è a lavoro per trovare un sostituto all’altezza. Il profilo scelto sembrerebbe quello di Mattia Mustacchio del Perugia, che ha disputato la scorsa stagione tra Pro Vercelli ed il club umbro. Il calciatore sarebbe stato richiesto dal tecnico Novellino, ma i Grifoni chiedono circa 400mila euro per il costo del cartellino.

Salernitana: Mantovani in uscita

Valerio Mantovani è in procinto di lasciare la Salernitana. Il calciatore, ex Torino, era arrivato solo lo scorso anno, ma non rientra più nei programmi del club Granata, nonostante all’inizio della sua avventura all’Arechi, aveva dimostrato ottime qualità. Sulle sue tracce ora sembrano esserci Paganese e Monza, anche se il calciatore non vorrebbe perdere la cadetteria.