CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: Polak ad un passo

La Casertana sta chiudendo per Jan Polak, difensore centrale della Repubblica Ceca ed ex Juve Stabia.
La trattativa è molto vicina alla definizione, dopo un corteggiamento durato per molte settimane. I contatti proseguono senza sosta.

Ufficiale: Paganese, arriva Cesaretti

Attraverso una nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Paganese ufficializza l’arrivo dell’attaccante Christian Cesaretti. Il calciatore, ex Frosinone, ha firmato un triennale: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Christian Cesaretti con un contratto triennale.

Nato a Lucca il 20 giugno 1987 nella passata stagione al Santarcangelo in Lega Pro 31 presenze e 8 gol stagionali.

Il nuovo acquisto azzurrostellato vanta più di 250 presenze tra i professionisti di cui 45 in Serie B con Empoli e Frosinone.

Maglia numero 25 per il nuovo attaccante.”

Juve Stabia: Giasy si accasa al Sudtirol

Emmanuel Giasy è un nuovo calciatore del Sudtirol. L’attaccante di proprietà dello Spezia, era stato seguito a lungo, in questa sessione di calciomercato, dalle Vespe, che ora dovranno dirottare le proprie attenzioni su altri obiettivi. Non è ancora chiaro, attualmente, se la dirigenza stabiese ha già un piano B.

Catania: Pozzebon nuova idea della Reggiana

Demiro Pozzebon è destinato a lasciare Catania. Il centravanti, a quanto pare, non rientra più nei piani tecnici del club rossoblu, che hanno già ingaggiato, in questa sessione di calciomercato, Francesco Ripa, ex Juve Stabia. All’ex Messina, gli estimatori non mancano. Su di lui è vivo l’interesse della Reggiana, che potrebbe, a breve, formulare una proposta ufficiale.