CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: ufficiali tre cessioni

Mediante una nota apparsa sul sito ufficiale del club, la Casertana ufficializza le cessioni di tre giovani elementi, classe 1999: “La Casertana F.C. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo tre difensori classe 1999: Giuseppe Gioventù passa alla S.S. Nola, Roberto De Martino alla Turris Calcio e Giovanni Musella alla S.S.C.D. Frattese”.

Trapani: piace Furlan per la porta

Jacopo Furlan è in attesa di conoscere il suo futuro. L’estremo difensore ha concluso la sua avventura al Monopoli, ed è rientrato al Bari, ma nel suo destino pare esserci ancora la serie C. Chi sta muovendo passi importanti per accaparrarsi il numero uno dei Galletti è il Trapani.

Matera: un nuovo rinforzo dal Parma?

Il Matera sta ancora operando in sede di calciomercato, e l’obiettivo, ora, pare sia un terzino destro. Il profilo che la dirigenza sembra aver individuato è quello di Desiderio Garufo del Parma. Il calciatore ha raggiunto con i Ducali la promozione in serie B, ma a quanto pare, non rientra più nei piani del club emiliano.

Monopoli: Sarao sempre più vicino

Il Monopoli è pronto ad accogliere l’attaccante Manuel Sarao nelle prossime ore di calciomercato. L’attaccante 27enne ha giocato nell’ultima stagione al Catanzaro, centrando la salvezza. La punta raggiungerà a breve la località pugliese per apporre la firma su un contratto biennale.