CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: ad ore l’ufficialità di Polak

Jan Polak si avvicina sempre più alla Casertana. Il difensore ha già trovato l’accordo con i rossoblu, ed attende solo che la Cremonese, squadra proprietaria del cartellino, apponga la firma sul contratto. Il calciatore potrebbe non essere l’ultimo colpo dei Falchetti in questa sessione di calciomercato.

Juve Stabia: Shekiladze è un obiettivo

Irakli Shekiladze è un nuovo obiettivo della Juve Stabia. Il centravanti georgiano, di proprietà dello Spezia, interessa anche alla Lucchese, ma sembrerebbe che il calciatore non voglia scendere di categoria. Il suo agente è a lavoro per cercare una soluzione in cadetteria, ma la possibilità che resti in Liguria è concreta.

Paganese: ufficiale l’approdo di Bacolo

Mediante una nota diramata sul sito ufficiale del club, la Paganese ufficializza l’arrivo del centrocampista Pietro Bacolo: “La Paganese Calcio 1926 srl comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Pietro Baccolo con un contratto triennale.

Nato a Brescia il 21 giugno 1990 ha già indossato la maglia della Paganese nella stagione 2014/2015 (25 presenze). L’anno scorso al Catanzaro e da gennaio in forza al Teramo. Cresciuto nel Padova nella sua carriera ha vestito le maglie di Frosinone, Messina, Sudtirol e Gubbio.”

Reggina: ufficiale, risoluzione consensuale per Oggiano

La Reggina ufficializza, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale del club, la risoluzione consensuale del contratto di Fabio Oggiano: “La Reggina 1914 comunica che è stato risolto consensualmente il contratto che lega il calciatore Fabio Oggiano con la società per la stagione 2017/18.

Il sodalizio amaranto ringrazia il giocatore per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni professionali”.