CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: Ceravolo vicino alla cessione

Arriva un altro indizio circa la cessione di Fabio Ceravolo dal Benevento. Il calciatore non figura tra i convocati per la partita che i Sanniti disputeranno a Genova contro la Sampdoria, il quale segnerà l’esordio assoluto, in massima serie, per le Streghe. L’attaccante sembra richiesto fortemente dal Parma, neopromosso in serie B.

Napoli: Karnezis ancora nel mirino

Il Napoli questa sera sarà ospite dell’Hellas, a Verona, per disputare la prima partita del campionato 2017/18. Ma se da una parte l’interesse è concentrato allo stadio Bentegodi, dall’altra c’è ancora un calciomercato da ultimare. Oleksandr Zinchenko arriverà probabilmente dopo il ritorno del preliminare di Champions League contro il Nizza, ma per la porta, in auge torna ancora il nome di Karnezis dell’Udinese. L’estremo difensore desidera vestire i colori azzurri, ma tutto dipenderà dalla cessione di Rafael.

 

Avellino: Marchizza ancora un rebus

Sembrava tutto pronto per l’arrivo al Partenio di Riccardo Marchizza, ma la trattativa sta diventando più complicata del previsto. L’Avellino però, sta già pensando ad un possibile sostituto, per non restare impreparato dopo la chiusura della finestra di calciomercato. Si tratta di Leonardo Blanchard del Carpi, ex Frosinone, in rotta di collisione con i Romagnoli. Lo riporta Il Mattino.

Salernitana: è caccia ad un esterno offensivo

La Salernitana è ancora alla ricerca di rinforzi sugli esterni. Non sono bastati, infatti, gli acquisti di Emanuele Cicerelli e Leonardo Davide Gatto per far desistere il ds Angelo Fabiani. Il direttore Granata pare interessato a Francesco Nicastro e Nunzio Di Roberto. Prima della chiusura del calciomercato verrà presa una decisione in merito.