CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: nuova idea Crisetig

Il Benevento questa sera sarà impegnato al Marassi contro la Samp. La società Sannita deve, però, ultimare gli ultimi acquisti da assegnare a Marco Baroni. Nonostate il quadro dirigenziale potrebbe subire un mutamento piuttosto massiccio, a causa delle divergenze tra il patron Oreste Vigorito ed il direttore sportivo Salvatore Di Somma, l’organico necessita ancora di un centrocampista. Nei giorni scorsi, lo svedese Hiljemark aveva declinato l’offerta giallorossa perché non convinto della proposta, ed ora, le Streghe sembrano interessate a Lorenzo Crisetig, scuola Inter. Il centrocampista ha disputato la scorsa stagione al Crotone.

Napoli: per Zapata in pole c’è la Sampdoria

Duvan Zapata è in uscita dal Napoli. Il colombiano non rientra nei piani tecnici dell’allenatore Maurizio Sarri. Tornato alla base dopo un’esperienza in prestito all’Udinese durata un biennio, l’attaccante ora è in cerca di una sistemazione. Ad oggi, la proposta più concreta proviene dalla Sampdoria, ma trovare l’intesa con i Partenopei non è cosa semplice. Aurelio De Laurentiis, infatti, valuta circa 20 milioni il cartellino di Duvan.

Avellino: nuova svolta nel caso Marchizza

Il trasferimento di Riccardo Marchizza all’Avellino sta diventando un vero giallo di calciomercato. Il calciatore, scuola Roma, era stato promesso dai Lupacchiotti agli Irpini, ma la cessione a titolo definitivo del difensore al Sassuolo, ha cambiato i piani. I neroverdi, infatti, hanno inizialmente opposto resistenza, ma la trattativa, ora, pare essersi sbloccata. Il centrale dovrebbe aggregarsi la prossima settimana alla compagine biancoverde.

Salernitana: piace anche Guberti

In casa Salernitana c’è un nome nuovo per rinforzare il reparto offensivo. Il ds Granata Fabiani è alla ricerca di un esterno offensivo ed, oltre a Nicastro e Di Roberto, la società sta prendendo informazioni su Stefano Guberti, ma la trattativa si preannuncia complicata per l’oneroso ingaggio percepito dal calciatore del Perugia.