CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Reggina: Bianchimano potrebbe partire

Andrea Bianchimano potrebbe salutare la Reggina a breve. L’attaccante è seguito con insistenza in serie B, e nonostante il suo contratto sia stato rinnovato di recente, la sua cessione non sarebbe un’utopia. Chi pare aver mosso i passi decisivi per aggiudicarsi l’ex Milan è la Pro Vercelli.

Trapani: nuova idea per l’attacco

Il Trapani e Nicola Citro sono ai saluti. L’attaccante è richiesto dal Frosinone, in serie B, e la trattativa è ben impostata. I Granata, nel frattempo, sono già alla ricerca di un possibile sostituto per non farsi trovare impreparati. Tra i profili scrutati, potrebbe essere Gianmario Comi, in uscita alla Pro Vercelli, a sbarcare in Sicilia, ma c’è da superare la concorrenza del Vicenza.

Fidelis Andria: Lattanzio dovrebbe restare

Riccardo Lattanzio non si muoverà da Andria. È questa la sensazione che si respira negli ambienti biancoazzurri. L’attaccante è arrivato in questa sessione di calciomercato dal Bisceglie, ma il Potenza aveva virato con forza su di lui, trovando però la netta opposizione della compagine federiciana.

Casertana: De Rose si allontana

La trattativa che avrebbe dovuto portare Francesco De Rose a Caserta sta diventando un giallo di calciomercato. L’arrivo in Campania, alla compagine rossoblu, appariva ormai scontata, ma il calciatore non si è ancora liberato dal Matera, nonostante ci sia la volontà di lasciare la terra lucana. Ma nell’ultima settimana, chi pare stia tentando lo sgambetto alla Casertana è il Modena, allenato dall’ex tecnico dei Falchetti, Ezio Capuano.