CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: sprint per Memushaj

La chiusura della sessione estiva di calciomercato è alle porte, ma il Benevento è ancora alla ricerca del centrocampista per rinforzare l’organico. I nomi che la dirigenza ha scrutato sono molteplici, ed i tentativi per diversi elementi non hanno portato a nulla di concreto. I Sanniti, però, è da tempo che seguono il capitano dell’Albania, Ledian Memushaj, trovando però la ferma opposizione del Pescara, proprietario del cartellino. Le Streghe tenteranno un nuovo affondo nelle prossime ore.

Napoli: anche Tonelli in orbita Samp

La Sampdoria fa la spesa in casa Napoli. Il team genovese ha richiesto nelle scorse ore il cartellino di Duvan Zapata per sostituire il (quasi) partente Patrick Schick, diretto all’Inter. Ma, a quanto pare, il colombiano potrebbe non essere l’unico calciatore Azzurro a trasferirsi sotto la Lanterna. Infatti, i Blucerchiati starebbero monitorando anche la situazione del difensore Lorenzo Tonelli, in uscita dal club.

Avellino: Blanchard più che un’idea

In casa Avellino, l’obiettivo di calciomercato è l’acquisto di un difensore. La telenovela Marchizza dovrebbe trovare lieto fine nella giornata di domani, ma nel frattempo, la trattativa per portare Leonardo Blanchard in Irpinia prosegue. Il difensore ha ben impressionato il ds biancoverde Enzo De Vito, che proverà a chiudere nelle prossime ore.

Salernitana: scelto l’esterno?

Il casting in casa Salernitana per l’esterno offensivo sembra aver portato ad un identikit specifico. Dopo varie valutazioni, il ds Angelo Fabiani, pare aver virato con prepotenza su Stefano Guberti, ponendolo in cima alla lista dei desideri. Qualora però non si trovasse l’accordo economico con il ragazzo, si tornerebbe su Nicastro.