CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: lotta a due per un difensore

La Casertana sta sondando il calciomercato alla ricerca di un centrale di difesa. Tra i possibili profili scrutati, figurerebbe anche Maikol Benassi, che ha disputato la scorsa stagione tra Parma e Livorno. Sul calciatore però la concorrenza è folta, e trovare un accordo con il ragazzo, non sarà cosa semplice.

Juve Stabia: mercato in fase di stallo

Il calciomercato della Juve Stabia sta vivendo, ormai da settimane, una fase di stand-by. Dal fronte uscite non si registrano novità, e la priorità delle Vespe, ora, è abbassare il monte ingaggi.
Nelle scorse ore è stato proposto a Zibert di spalmare il suo ingaggio, ma il rifiuto dello sloveno, ha complicato i piani della dirigenza. Gli uomini mercato gialloblu, comunque, sono al lavoro per non farsi trovare impreparati qualora la situazione si sbloccasse. Nel mirino della società stabiese ci sono Albadoro e Shekiladze. Le due trattative appaiono però molto complicate, in quanto il primo, che ha già giocato a Castellammare, si è appena accasato alla Ternana di mister Pochesci, il quale punta sul ragazzo, mentre il centravanti georgiano di proprietà dello Spezia, non gradirebbe scendere in serie C, perdendo la cadetteria.

Matera: su di Lorenzo anche la serie A

Giovanni Di Lorenzo è tra i calciatori più ambiti della serie C in questa sessione di calciomercato. Sul terzino classe ’93 del Matera è piombato anche il Napoli, il quale vorrebbe formulare a breve un’offerta, per poi dirottarlo in prestito al Carpi, in serie cadetta, per una stagione.

Fidelis Andria: è caccia ad un terzino

La Fidelis Andria sta ultimando gli ultimi ritocchi alla squadra per la prossima stagione. In particolare, la dirigenza è orientata ad ingaggiare un terzino destro affidabile, e gli occhi sono finiti su Francesco De Giorgi, ex difensore di Chieti e Taranto, attualmente svincolato.