CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: rebus attaccante, si punta Iemmello

Il Benevento è alla ricerca di un attaccante prima della scadenza della sessione estiva di calciomercato. I tentativi per Pavoletti prima e Matri poi, sono stati vani ed ora la dirigenza dovrà puntare su altri obiettivi, nonostante il tempo stringa. Il ds sannita ha annotato sul proprio taccuino il nome di Pietro Iemmello, ma sarà difficile che il Sassuolo si liberi del centravanti.

Napoli: domani giornata chiave per Pavoletti al Cagliari

Il Napoli sarà impegnato questa sera nella difficile gara all’Allianz Riviera contro il Nizza, valevole per un posto ai gironi di Champions League. Sul fronte calciomercato, invece, l’ucraino Zinchenko è ad un passo, mentre sul fronte cessioni, domani dovrebbe essere il giorno chiave per il passaggio di Pavoletti al Cagliari. Prestito oneroso con diritto di riscatto è la formula con cui il trasferimento dovrebbe andare in porto

Avellino: accordo con Marchizza

Riccardo Marchizza è vicino a vestire la maglia dell’Avellino. Il club irpino ed il Sassuolo stanno limando gli ultimi dettagli per ultimare la trattativa. Il calciatore dovrebbe arrivare entro sabato in terra campana con la formula del prestito secco.

Salernitana: Guberti e Popescu in arrivo

In casa Salernitana si apprestano ad abbracciare due nuovi acquisti nelle prossime ore. Gli esterni Stefano Guberti del Perugia e Stefan Popescu del Modena sono vicini ai Granata, anche se potrebbero non essere gli ultimi colpi in entrata.