CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Casertana: Polak ha firmato, è rossoblu

Jan Polak è un nuovo calciatore della Casertana. Il ragazzo ha firmato il suo contratto nel pomeriggio di ieri ed è stato ufficializzato dal club rossoblu in serata, quando è stato invitato a salire sul palco durante la presentazione della squadra per la prossima stagione. Il difensore arriva dalla Cremonese con la formula del prestito secco.

Juve Stabia: Cancellotti ai saluti?

Tommaso Cancellotti potrebbe salutare a breve la Juve Stabia. Secondo quanto riportato da Sportitalia, il terzino destro pare sia il prescelto per sostituire a Pescara il neo partente Zampano, in orbita Chievo Verona. La trattativa potrebbe subire un’accelerata nelle prossime ore, per consegnare a Zeman un rinforzo in difesa.

Paganese: in corsa per Benassi

Maikol Benassi è tra i calciatori più ambiti della serie C in questa sessione di calciomercato. Nelle scorse settimane, Fermana e Sambenedettese si sono date battaglia per aggiudicarsi il ragazzo, ma ad oggi nessuna delle due compagini ha avuto la meglio. Nel frattempo, a richiedere informazioni per il difensore è stata anche la Paganese, che si aggiunge alla lunga lista di pretendenti, come Casertana e Pistoiese. Lo riporta Tuttomercatoweb.

Cosenza: si avvicina Sosa

Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il Cosenza sarebbe vicino a chiudere l’accordo con Cristian Sosa, difensore dell’Alessandria. Il calciatore ha il contratto in scadenza con i Grigi nel giugno 2018, e chiede ai Calabresi almeno un biennale.