CALCIOMERCATO: le ultimissime


Il Calciomercato entra nel vivo e i direttori di tutta Italia stanno cercando di allestire buone squadre per la prossima stagione, ecco alcune trattative in corso:

Benevento: ad un passo l’arrivo di Memushaj

Ledian Memushaj si avvicina sempre più al Benevento. I Sanniti, dopo aver ricevuto più di un rifiuto da altri profili, hanno spostato tutte le attenzioni verso il capitano della nazionale albanese. Nelle prossime ore i giallorossi contano di chiudere la trattativa

Napoli: Francia nel destino di Reina?

I tifosi erano ancora in festa per la qualificazione alla prossima Champions League, ottenuta ieri all’Allianz Riviera contro il Nizza, in Francia, ma un’indiscrezione di calciomercato rilasciata da Alfredo Pedullà ha scosso gli animi dei sostenitori Azzurri. Il portiere spagnolo Pepe Reina ha ricevuto un’importante proposta dal Psg. L’estremo difensore è in scadenza con i Partenopei il prossimo giugno e pare intenzionato ad accettare la proposta dei Parigini.

 

Avellino: Marchizza atteso domani in Irpinia

La telenovela relativa a Riccardo Marchizza sta giungendo ai titoli di coda. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il difensore scuola Roma è atteso domani in Irpinia per legarsi ai biancoverdi per una stagione. Già domani potrebbe esserci la presentazione ufficiale.

Salernitana: spunta Raicevic per l’attacco

È molto attiva la Salernitana in questa fase di calciomercato. Il ds Angelo Fabiani ha in agenda un incontro col Bari per cercare di strappare ai Galletti l’attaccante Filip Raicevic. I Granata faranno un tentativo importante. Nel frattempo Guberti e Popescu si avvicinano.