Castellammare. Parla Miss Stabia: “ Sono emozionata di poter rappresentare la mia città alla finale regionale di Limatola


Castellammare di Stabia. Anna Ungaro, incoronata Miss Stabia In Strada, si racconta in una breve intervista condotta da Fabio D’Amora. La ringraziamo per l’immensa disponibilità mostrata nel rispondere alle nostre domande.
Anna, sabato scorso ti hanno incoronato Miss Stabia, che emozione si prova ad essere la più bella della tua città?

“L’emozione è grandissima ed è mista anche all’orgoglio di poter rappresentare la mia amata città alla finale regionale di Limatola. Non nascondo che avverto forte anche il senso di responsabilità che la fascia porta con sé.”

Ti stai avvicinando a questo mondo, quali sono le tue prime considerazioni e sensazioni?

“Beh… l’approccio è stato quasi per gioco, mi sono iscritta due giorni prima delle selezioni di Castellammare. Per quanto riguarda le sensazioni quelle si sono susseguite in maniera velocissima: La gioia, lo stupore per aver vinto la tappa e la consapevolezza di rimanere me stessa ben ancorata con i piedi per terra.”

 

Sei giovanissima, eppure hai raggiunto un obiettivo importante tanto ambito, soprattutto dalle tue coetanee, a chi dedichi questo successo?

“Questo piccolo successo lo dedico a me stessa, spesso sono molto critica nei miei riguardi e questo traguardo mi trasmette un pizzico di autostima in più.”

Da sabato sera cosa è cambiato?

“Da sabato non è cambiato assolutamente nulla, ho ricevuto tantissimi attestati di stima e colgo l’occasione per ringraziare quanti hanno speso una bella parola per me.”

Studi al liceo Linguistico, che progetti hai per il futuro?

“Quest’anno frequento l’ultimo anno del liceo linguistico per cui il primo obiettivo è terminare bene questo ciclo di studi. In seguito vorrei valutare esperienze universitarie che mi diano la possibilità di poter viaggiare.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA