Di Somma – Benevento: è rottura. Quasi certo l’addio del Direttore


Il Benevento, a pochissime ore dall’esordio nella massima serie del calcio italiano in casa della Sampdoria, potrebbe andare incontro ad un clamoroso ribaltone societario.  Infatti, uno degli artefici del miracolo giallorosso potrebbe lasciare le Streghe: stiamo parlando del Ds Salvatore Di Somma.
Il direttore stabiese, secondo quanto riportato dal collega della ‘Gazzetta dello Sport’ Nicolò Schira, sarebbe in procinto di lasciare la società del presidente Vigorito per alcune divergenze con lo stesso patron giallorosso.
Da Benevento si parlerebbe di una rottura ormai insanabile con il patron giallorosso dopo la clamorosa sconfitta in coppa Italia per 4-0 contro il Perugia.

A far incrinare, definitivamente, i rapporti tra le due parti, sarebbe stata la mancanza di intesa in sede di calciomercato.  Dopo quattro, lunghi, anni potrebbe, dunque, terminare uno dei più belli e sani rapporti del calcio nostrano. In questi giorni si saprà di più. Ma al momento il divorzio sarebbe certo e non è da escludere un probabile passaggio di Di Somma ad un altro club.  Situazione da monitorare, seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Antonio Carlino