Maximall Pompeii, il nuovo polo dello shopping a 150 metri dagli scavi


Sarà un complesso enorme, su due piani, di oltre 66 mila metri quadrati quello che sorgerà a due passi dagli Scavi di Pompei. Più di un centro commerciale o di semplice polo per gli acquisti, al suo interno ci saranno anche un cinema multisala e un lussuoso hotel d’ultima generazione. Avrà circa 4 mila posti auto e sarà circondato da un folto giardino.

Diventerà un’oasi del benessere, del divertimento e dello shopping pronto per accogliere turisti da ogni parte della zona vesuviana e a 150 metri da porta Marina. Il nome scelto è “Maximall Pompeii” e sorgerà al posto dei capannoni Tecnotubi di Via Plinio, fra Torre Annunziata e Pompei. I lavori di bonifica del luogo sono iniziati a Giugno, per Gennaio 2018 si procederà nei lavori di costruzione del mega centro commerciale e per il primo semestre del 2019 si inaugurerà il complesso.

Questo nuovo polo commerciale offrirà molti posti di lavoro per la realizzazione e per la manutenzione, oltre all’attività stessa del centro, che gioveranno a tutta l’aria vesuviana.