Tim Cup: buona la prima per l’Avellino di mister Novellino, battuto il Matera per 1-0


Buona la prima per l’Avellino di mister Novellino. Battuto il Matera nel secondo turno di Tim Cup per uno a zero.
La partita inizia con un black out di 15 minuti. Alla ripresa del gioco è l’Avellino ad imporre il proprio gioco e a portarsi in vantaggio dopo 11′: è D’Angelo il marcatore per i Lupi.
La prima parte di primo tempo è tutta di marca avellinese, solo al termina di frazione il Matera si porta in avanti con Giovinco e sfiora il vantaggio.

Il Matera parte forte nella seconda frazione, trovando il gol del pareggio, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. Dopo il pericolo corso, l’Avellino continua a macinare azioni da gol, ma al ventesimo è ancora il Matera con Corado a sfiorare il vantaggio.
Al 32′ Falasco sfiora il raddoppio, e fino al termine del secondo i Verdi non corrono più alcun pericolo.
Buona la prova degli uomini di Novellino, i quali al terzo turno sfideranno il Verona al Bentegodi.
Il tabellino.

Avellino – Matera 1-0

Marcatore: pt 11′ D’Angelo.

Avellino (4-1-4-1): Radu; Laverone, Suagher, Migliorini, Rizzato; Di Tacchio; Molina (21′ st Camarà), Moretti, D’Angelo (29′ st Falasco), Bidaoui (41′ st Ngawa); Castaldo. A disp.: Lezzerini, Kresic, Pecorini, Asencio. All.: Novellino.

Matera (3-4-3): Golubovic; De Franco, Stendardo, Scognamillo; Di Lorenzo, Salandria, Maimone (16′ st Sartore), Casoli; Strambelli (27′ st Battista), Corado (36′ st Maciucca), Giovinco. A disp.: Mittica, De Rose, Hisay, Dugandzic, Dellino. All.: Auteri.

Arbitro: Balice della sezione di Termoli. Assistenti di linea: Robilotta di Sala Consilina e Luciano di Lamezia Terme. Quarto uomo: Nasca di Bari