Tim Cup. Salernitana ok all’esordio ma Bollini tiene alta la guardia:”Bisogna lavorare”


Bocalon e Sprocati proiettano i granata verso il terzo turno di Tim Cup

La Salernitana vince ed in parte convince alla sua prima uscita ufficiale stagionale.
Gli uomini di mister Alberto Bollini, in pieno clima estivo nonchè di calciomercato, hanno affrontato e battuto l’Alessandria sul disastroso terreno di gioco dell’Arechi grazie alle marcature di Bocalon e Sprocati. Il match, tuttavia, è stato condizionato dal gran caldo percepito soprattutto nella ripresa quando il ritmo della gara ha man mano cominciato a diminuire.
Esordio agostano, dunque, per la Salernitana che se da un lato vince, dall’altro deve continuare a lavorare sodo come dichiarato dal proprio allenatore Alberto Bollini:

”Se da un lato credo che il calcio d’agosto riservi sempre qualche sorprese, dall’altro credo che allo stesso tempo l’Alessandria non lo sia sicuramente visto il suo passato. Come prima uscita stagionale, l’unico dato che colgo è quello che dobbiamo lavorare. Abbiamo diversi margini di miglioramento sia a livello individuale che a livello di team e dobbiamo essere bravi a crescere e a farci trovare pronti per l’inizio del campionato. Fondamentale sarà l’apporto che ciascun singolo calciatore saprà dare alla causa nel corso di un campionato cosi lungo come la B.”

di Mario Miccio