ULTIM’ORA – Napoli, l’anteprima di onlinemagazine sul caso Reina


Dopo la partita di ieri sera tra Napoli e Atalanta si è scatenato il caso Reina. Il portiere spagnolo, al triplice fischio, ha salutato i tifosi sotto la curva con le lacrime agli occhi. Segno evidente di una rottura tra lui e la società azzurra. Le voci di mercato vorrebbero Reina al PSG, ma una prima offerta di 7 milioni è stata respinta da De Laurentiis. Il Patron azzurro vorrebbe 15 milioni di euro per finanziare, eventualmente, l’acquisto del portiere Rulli.

La Real Sociedad, però, ha bloccato la trattativa, in quanto sono pochi i giorni di mercato per trovare un sostituto all’altezza. Per questo motivo i Partenopei avrebbero in mente due tipi di offerte: la prima è mettere sul piatto il prestito di Rafael più 20 milioni+3 di bonus, oppure la seconda offerta sarebbe di 18 milioni+2 di bonus/20 milioni senza bonus con il cartellino del portiere brasiliano incluso.
Attualmente gli spagnoli non sono interessati a Rafael, ma se Reina dovesse partire per una cifra consistente arriverebbe l’affondo decisivo che porterebbe Rulli in maglia azzurra.

di Antonio Citarelli

 ©copyright 2017 onlinemagazine.it