E’ tempo di campionato per il Napoli, al San Paolo arriva il Cagliari


Dopo la vittoria europea contro il Feyenoord, per il Napoli è di nuovo tempo di campionato. Il prossimo avversario degli azzurri di mister Sarri sarà il Cagliari di Rastelli alle ore 12.30 di Domenica.
Un test importante per i partenopei, i quali non potranno assolutamente perdere l’opportunità di restare in vetta alla classifica, aspettando il risultato della Juventus nel posticipo in casa dell’Atalanta.
Le scelte di formazione di Sarri sono praticamente già fatte: confermato Maksimovic al centro della difesa al posto dell’acciaccato Albiol. Per il resto tutto confermato, con i soliti uomini di fiducia in mezzo al campo e il tridente delle meraviglie a completare lo scacchiere.
Per Rastalli qualche problema in più, con lo squalificato Pisacane e Pavoletti non ancora al meglio relegato in panchina.

Probabili formazioni di Napoli-Cagliari:

Napoli (4-3-3): Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne. ( Sepe, Rafael, Maggio, Chiriches, Tonelli, Mario Rui, Rog, Diawara, Zielinski, Ounas, Giaccherini, Leandrinho). All.: Sarri.
Indisponibili: Albiol e Milik (infortunati).
Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

Cagliari (4-4-1-1): Cragno, Padoin, Andreolli, Romagna, Capuano, Farago’, Ionita, Cigarini, Barella, Joao Pedro, Sau. ( Crosta, Miangue, Dessena, Deiola, Farias, Giannetti, Pavoletti, Melchiorri). All.: Rastelli.
Squalificati: Pisacane. Diffidati: nessuno.
Indisponibili: Ceppitelli, Cossu, Rafael, Van der Wiel.

Arbitro: Abisso di Palermo