Foggia. Termina pari la gara con l’Entella, il palo di Beretta sfuma le speranze di vittoria dei rossoneri


Foggia. Termina pari la prima gara casalinga dei rossoneri. I padroni di casa vanno subito in avanti al 12’ con Mazzeo che spiazza l’estremo difensore ligure. Vengono, però, raggiunti pochi minuti dopo da Troiano che realizza un penalty causato da un’ ingenuità di Luca Martinelli. Il primo tempo si è giocato con ritmi più intensi rispetto al secondo. Entrambe le formazioni nella seconda parte della gara sono stati meno incisivi. Ad influire è stata sicuramente la condizione fisica. Sfumano le speranze di vittoria quando Beretta, in pieno recupero, colpisce il palo. Tuttavia una prestazione degna di nota, consacrata dagli appalusi che hanno accompagnato i ragazzi di mister Stroppa a termine della gara. La squadra c’è, i ragazzi sembrano stiano percorrendo la strada giusta, per la vittoria bisognerà solo attendere un po’.

Foggia 1 – Virtus Entella 1

11’ Mazzeo (F), 17’ Troiano rig. (V)

Foggia: Guarna, Gerbo, Coletti, Martinelli, Rubin, Agazzi, Vacca, Deli, Chiricò (78′ Calderini), Mazzeo (69′ Beretta), Fedato (71′ Nicastro). All. Stroppa.

Virtus Entella: Iacobucci, Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Baraye, Palermo, Troiano, Eramo, Nizzetto (76′ Crimi), La Mantia (59′ Luppi), De Luca (82′ Diaw). All. Castorina.

Ammoniti: 90’+3’ Troiano (V), 90’+3’ Gerbo (F), 90’+4’ Calderini (F)