Juve Stabia. Un pareggio e una vittoria per gli Under


Casola. Inizia il campionato del settore giovanile per gli Under 15 e Under 17. Questa mattina entrambe le formazioni hanno affrontato il Bisceglie.

Under 15. Termina pari la prima gara di campionato per la Juve Stabia Under 15. Una buona prova dei ragazzi di mister Belmonte. La gara si sblocca al 27’ minuto del primo tempo su penalty: a passare in vantaggio sono le Vespe con Abissinia che realizza dal dischetto. Nei primi minuti della seconda frazione di gioco pareggia la squadra ospite. In gol Saponaro al 12’ che spiazza l’estremo difensore gialloblu.

Juve Stabia 1 – Bisceglie 1
27’ 1T rig. Abissinia – 12’ 2T Saponaro

Juve Stabia: Spina, Criscio, Minicozzi, Campagnuolo, Abissinia, Fabrizio, Roma, De Lucia (Dal 14’ 2T Gambale), Martino (Dal 26’ 2T Tosto), Damiano (1’ 2T Di Pasquale), Iengo (Dal 14’ 2T Romilli).
A disposizione di Mister Belmonte: Tornincasa, Errico, Di Pasquale, Romilli, Tosto, Maiello, Esposito, Affinito, Gambale
Bisceglie. Carotenuto, Cardinale, Trabacca (Dal 24’ 2T Giarracuni), Zenelay, Pignatale, Orfano, Saponaro, Carrino, Pozzessere (Dal 26’ 2T Galatola), Riccardi (Dal 24 2T La Gioia), Cassano (Dal 33 2T Cannizzaro).
A disposizione di mister Piliego:
Colella, Dell’Anna, Scarci, Cannizzaro, La Gioia, Renna, Galatola, Giarracuni.
Ammoniti: –
Espulsi: –
Angoli: 2 – 0
Arbitro: Gerardo Garofalo di Torre del Greco

Under 17. Buona la prima per i ragazzi di Mister Macone che vincono la prima stagionale contro il Bisceglie. Una gara che si è sbloccata nei primi minuti del secondo tempo A portare in vantaggio i padroni di casa e Pistola che crossa in area ma il pallone termina direttamente in rete. Lo stesso numero 9 delle Vespe si rende protagonista della seconda rete, infatti a tu per tu con Gallo non sbaglia e raddoppia.

Juve Stabia 2 – Bisceglie 0
2’ – 38’ Pistola (JVS)

Formazioni:
Juve Stabia. Esposito, Izzo (Dal 39’ 2T Boccia), Spavone, Marrone (Dal 35’ 2T De Cicco), Annibale, Daniele, Massaro, Fibiano, Pistola (Dal 39’ 2T Cioffi), Scalera (Dal 14’ 2T Ruocco), Stoecklin (Dal 1’ 2T Solimeno) . A Disposizione di Mister Macone: Todisco, De Cicco, Cioffi, Olando, Solimeno, Boccia, Ruocco, Del Prete, Provvisiero
Bisceglie: Gallo, Murataj, Alfano, Romano, Miele, Algieri, Tortora, Candelaresi (Dal 14’ D’Amuri) , Boccuni (Dal 9’ 2T Di Lorenzo), Del Prete, Sabbatino (Dal 26’ 2T Sassano). A disposizione di Miser Coppola: Contino, Saccone, Gioka, Domanico, D’Amuri, Marasco,Di Lorenzo, Sassano, Benedetti.

Arbitro: Gennaro Decimo. Assistenti: Alessandro Battipaglia – Luigi Pisani
Ammoniti: Daniele (JVS), Scalera (JVS), Romano (B), Solimeno (JVS),
Espulsi: Del Prete (B), Romano (B),
Recupero: 5’