Napoli. Allarme ordine Pubblico, i tifosi del Feyenoord domani saranno in città

Domani sera torna la Champions al San Paolo. Squadra e tifosi sono vogliosi di riscattare la brutta partita effettuata contro lo Shakthar nella prima partita dei gironi.

Gli avversari di domani saranno gli olandesi del Feyenoord, buona squadra con una tifoseria molto calda. Infatti, la trasferta è stata vietata, soprattutto per gli episodi accaduti nel 2015 a Roma, per la partita contro i giallorossi in Europa League.

L’inviato di Premium Sport, Claudio Raimondi, ha spiegato come la situazione nel capoluogo campano stia diventando sempre più calda per quanto riguarda l’ordine pubblico: “I tifosi del Feyenoord fanno paura. Ricordiamo lo sgradevole episodio a Piazza di Spagna nel 2015, quando gli olandesi misero a ferro e fuoco il centro di Roma. Sono sold out i voli da Amsterdam per Napoli, alcuni arriveranno in pullman. Non potranno entrare al San Paolo. Potrebbero riversarsi nei bar del centro, dunque la situazione ordine pubblico sta crescendo e non può trovare impreparata la Questura e le forze dell’Ordine”.

Domani, dunque, ci sarà una Napoli blindata per evitare i disastri di due anni fa nella capitale italiana.