Napoli, Koulibaly a Radio Kiss Kiss: ”Non ci siamo solo noi e la Juve”


Con la vittoria di ieri all’Olimpico contro la Lazio, il Napoli è ancora al primo posto in classifica, a pari punti con la Juventus.
L’autore del primo gol, che ha poi dato vita alla remuntada partenopea, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss: “Stiamo bene ma siamo solo inizio stagione e non dobbiamo perdere la testa anche se le abbiamo vinte tutte. Sappiamo che quando giochiamo il nostro calcio siamo difficili da affrontare ma possiamo ancora crescere e fare meglio, come abbiamo visto in Champions League dobbiamo crescere ancora”.

 

Il difensore ha poi continuato l’intervista parlando del testa a testa con la Juventus: “I bianconeri fanno la loro strada e noi pensiamo alla nostra, cercando di vincere sempre, siamo solo alla quinta giornata, e’ presto. Il campionato e’ molto lungo, e oltre alla Juventus ci sono altre grandi squadre che puntano al titolo come Milan, Inter, Lazio, Fiorentina, noi siamo tra loro ma e’ troppo presto per parlare di scudetto, vedremo dove saremo a febbraio marzo. L’unico modo e’ pensare alla nostra strada con fiducia”.