Paganese. Le prossime due partite decisive per la svolta in campionato


L’avvio non certo brillante e la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia, sta complicando molto i piani di Favo tecnico della Paganese, subentrato a Matrecano, dimessosi per motivi personali. Il gioco degli azzurrostellati latita e la condizione fisica è pessima: sono stati almeno una decina gli infortuni in queste prime 5 partite.

Le colpe di questa situazione non sono certo tutte di Massimiliano Favo, ma anche della società, intervenuta in ritardo sul mercato non permettendo al mister di preparare in modo dignitoso l’inizio della stagione, e i risultati negativi sono arrivati soprattutto per questo motivo.

Le prossime due partite potrebbero essere decisive per il destino dell’allenatore napoletano: prima il Matera, venerdì sera in trasferta, e mercoledì 4 ottobre nel turno infrasettimanale in casa contro il Trapani. In caso di sconfitte e nuova assenza di gioco, la società potrebbe prendere la decisione di sollevare dall’incarico Favo per dare una svolta decisiva ad una stagione iniziata male e continuata peggio.

, ,