Salernitana, con lo Spezia la vittoria della svolta. Bollini: ”Una vittoria che ci sbloccherà”


Dici Salernitana e ti aspetti Riccardo Bocalon come uomo della provvidenza.

Contro lo Spezia, però, l’uomo della provvidenza è stato Alejandro Rodriguez; ”Peter Pan” ha regalato una gioia a tutto l’ambiente granata siglando una doppietta che ha permesso ai granata di festeggiare la prima vittoria in campionato. Vittoria che, per mister Bollini, sarà fondamentale sia per il morale dei propri ragazzi che per trovare un equilibrio in termini di gioco e risultati.

”Credo che per sbloccarci ci servisse solo la vittoria. – queste, in sintesi le parole di Bollini – Sono molto contento che a regalarcela sia stato Rodriguez perché è un ragazzo che si sacrifica molto per la squadra. Prima di oggi non eravamo mai andati in vantaggio e oggi era molto importante incanalare subito il match dalla nostra parte. Ho optato per il cambio di modulo perché all’”Arechi” avevamo subito un po’ troppo e oggi non potevamo assolutamente permettercelo.
Finora la squadra ha perso una sola volta, peraltro in maniera immeritata. Sono molto soddisfatto di come stiamo lavorando sin dal ritiro. Dobbiamo continuare così, cercando di migliorare settimana dopo settimana”.

,