Salernitana sfortunata, Carpi ok: al Cabassi decide Malcore


Cade al Cabassi la Salernitana di Alberto Bollini contro il Carpi, bravo e fortunato nel trovare il gol alla prima occasione del match con Malcore. L’attaccante, entrato dalla panchina per l’infortunio di Manconi, porta avanti i suoi con un bel tiro al volo in area piccola.
Prima frazione quasi tutta di marca Granata, ma caratterizzata dalla difficoltà delle due squadre nel fare la partita, sbagliando molto soprattutto in fase di costruzione del gioco.

 

Nei secondi 45′ la gara cambia volto, diventando a tratti spumeggiante. Le occasioni che ambo i lati vengono a crearsi, fanno restare con il fiato sospeso i tifosi. Ogni azione può essere quella giusta, ma al 90′ il risultato non cambia. È il Carpi a guadagnare i tre punti, volando temporaneamente in vetta alla classifica. Salernitana che, invece, giace al 17esimo posto a quota 2.

Il tabellino:

Carpi – Salernitana 1-0

Carpi (3-5-2): Colombi; Sabbione, Poli, Ligi; Jelenic, Verna, Pasciuti, Saber (39’s.t. Mbaye), Bittante (27’s.t. Brosco); Manconi (20’p.t.Malcore), Mbakogu.
Allenatore: Calabro

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Perico, Tuia (22’s.t. Pucino), Bernardini, Vitale; Odjer, Minala, Ricci (1’s.t.Sprocati); Gatto, Bocalon, Rossi (1’s.t.Rodriguez). Allenatore: Bollini

Marcature: 35′ Malcore

Ammoniti: Mbakogu (C) Rodriguez (S).

Recuperi: 2′ pt – 3′ st.

,