Serie C, girone C: Matera-Paganese, le probabili formazioni


Dopo la sconfitta nel derby contro la Juve Stabia, la Paganese ha voglia di tornare a conquistare punti in campionato. Questa sera, la squadra di Favo sarà ospite del Matera di mister Auteri, forse il peggior avversario in questo momento poiché anch’esso a caccia di punti dopo un avvio di stagione non troppo esaltante.
Favo recupera in extremis Imperio Carcione, l’uomo con maggior esperienza della rosa. Al di là dei recuperi, il diktat per gli azzurrostellati è fare punti per uscire dalla brutta situzione di classifica attuale.

PROBABILI FORMAZIONI MATERA-PAGANESE

MATERA (3-4-3): Golubovic, Scognamillo, De Franco, Mattera, Angelo, De Falco, Urso, Casoli, Battista, Giovinco, Strambelli. A disposizione: Tonti, Mittica, Buschiazzo, Maimone, Salandria, Sernicola, Maciucca, Corado, Sartore. Allenatore: Auteri.

PAGANESE (4-3-3): Gomis, Picone, Piana, Carini, Della Corte, Tascone, Carcione, Baccolo, Talamo, Regolanti, Cesaretti. A disposizione: Galli, Bensaja, Ngamba, Maiorano, Scarpa, Meroni, Negro, Bernardini, Pavan, Buxton, Dinielli. Allenatore: Favo

Arbitro: Marone

Foto Ufficio Stampa Paganese calcio