Verso Catanzaro-Juve Stabia. Ferrara: ‘Ancora non ho deciso la formazione, a Catanzaro per vincere’


L’allenatore della Juve Stabia, Ciro Ferrara, insieme a Fabio Caserta, in conferenza stampa descrive le difficoltà della prossima partita di campionato delle Vespe, in trasferta a Catanzaro.
Il mister gialloblu ha spiegato quanto sia pronta la sua squadra per affrontare il Catanzaro: “Questa settimana i ragazzi hanno lavorato benissimo, la traserta di Catanzaro sarà difficilissima, siccome è una squadra costruita per vincere. Gli avversari non avranno problemi di formazione al netto di infortuni e squalifiche”.

Ferrara ha parlato anche dell’importanza del pubblico: “Ci auguriamo di giocare tutte le partite tra le mure amiche anche se la prima partita non sarà possibile, il pubblico ci da una grossa mano”.
Altro tema della conferenza stampa è stato il mercato: “Abbiamo allestito una squadra che dovrà crescere col tempo, i ragazzi hanno qualità. Il mercato ci ha tolto un po’ di concentrazione, ma ad Andria la squadra ha fatto bene. Vedremo chi sarà il portiere titolare”.

Continua il mister con belle parole verso gli avversari di domani e parole di conforto per il centrocampista Viola: “Il Catanzaro ha buoni valori individuali anche se per ora non ha fatto vedere di essere una squadra. Le tre giornate a Viola sono esagerate, ma rispettiamo e prendiamo atto della decisione, il ragazzo ci è rimasto male”.

Infine la formazione non è stata ancora decisa dai due tecnici: “Sul modulo deciderò domani. Giocare senza tifosi è un vantaggio in meno. I ragazzi stanno tutti bene, da valutare Paponi che ha qualche risentimento, ma oggi si è allenato”.

La Juve Stabia, dopo il pari all’esordio ad Andria e il turno di riposo della scorsa settimana torna in campo questo week end a Catanzaro, per una partita molto difficile. La rosa gialloblu ha tutte le carte in regola per centrare la prima vittoria e iniziare la scalata verso i playoff.