Youth League. Geertruida beffa il Napoli nel finale: allo ”Ianniello” finisce 2 – 2


Frattamaggiore (NA).Non riesce il bis agli azzurrini di mister Saurini in Youth League. Dopo la brillante vittoria ottenuta all’esordio in Ucraina ai danni dei pari età dello Shakhtar Donetsk, la Primavera del Napoli pareggia per 2 – 2 il match contro il Feyenoord dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti.
Azzurrini in vantaggio al 17′ con un super goal di Gaetano direttamente da calcio d’angolo, raddoppio sul finire della prima frazione con un gran tiro dalla distanza del terzino destro Schiavi. Nella ripresa il Feyenoord attacca a testa bassa e riesce a trovare prima la rete che dimezza lo svantaggio azzurro con Daudè Van Der Kust ed addirittura al 90′ la rete del pareggio di Geertruida che manda in estati i sostenitori olandesi presenti allo ”Ianniello” di Frattamaggiore. Beffa atroce per il Napoli Primavera che già pregustava la seconda vittoria consecutiva nella Champions League dei giovani.

Napoli – Feyenoord 2 – 2
17′ Geatano (N), 45′ Schiavi (N), 66′ Van Der Kust (F), 90′ Geertruida (F)

Napoli: Schaeper; Schiavi, Manzi, Senese, Scarf; Abdallah, Otranto, Gaetano; Mezzoni (80′ Pelliccia), Russo (65′ Micillo), Zerbin (88′ Calvano). A disp.: D’Andrea, Marino, Sgabri, Energe. All.: Giampaolo Saurini.
Feyenoord: Ten Hove; Reith, Lewis, Geertruida, Malacia; El Bouchatoui (79′ Swarts), Kokcu, Wehrmann; Bangura (46′ Burger), Toure, Van Der Kust. A disp.: Van Leeuwen, Butter, Van Wetten, Huijgen, Kaptein. All.: Ulrich Van Gobbel.
Arbitro: Sig. Papetrou (Grecia).
Ammoniti: 35′ Van Der Kust (F), 40′ Otranto (N), 43′ Geertruida (F), 76′ Senese (N).

,