Avellino – Salernitana. Mister Novellino: ”Il Partenio pieno mi da belle sensazioni, vogliamo dare una grossa soddisfazione ai nostri tifosi”


Il day-before di Avellino – Salernitana si è aperto all’insegna della conferenza stampa di mister Walter Alfredo Novellino.
L’allenatore dell’Avellino ha analizzato, in sala stampa, l’imminente impegno dei lupi allo stadio Partenio.

”Arriviamo al derby con la Salernitana con il lavoro settimanale, oltre che con la volontà di fare una grande partita. Il derby è sempre una partita particolare ma noi dobbiamo essere concentrati su quello che di importante dobbiamo fare domani. E’ importante essere consapevoli di giocare una partita del genere dinanzi ad un gran pubblico ed è soprattutto a loro che vogliamo dare una grossa soddisfazione. Abbiamo alcuni giocatori che hanno dei problemi e devono essere valutati bene ma chi scenderà in campo darà, in ogni caso, tutto quello che ha. La determinazione sarà fondamentale. Credo che la tattica, in partite del genere, conti solo fino ad un certo punto, poi serve dell’altro. Ho massimo rispetto e stima per la Salernitana. Sono una squadra molto ben organizzata che ha elementi che possono mettere in difficoltà in ogni momento, non sono una squadra semplice da affrontare, a dimostrazione del fatto che quando non vincono riescono comunque a non perdere.
Domani la nostra più grande qualità dovrà essere il cuore per raggiungere qualcosa di importante”.

Mario Miccio