Casertana, D’Angelo al primo esame. Squadra a caccia di riscatto contro la Virtus Francavilla


La Casertana scenderà quest’oggi in campo contro la Virtus Francavilla per il turno infrasettimanale di campionato. La partita, che inizierà allo stadio Pinto alle 16:30, vedrà l’esordio di Luca D’Angelo sulla panchina rossoblu, giunto in Campania dopo l’esonero di Cristiano Scazzola. La squadra è reduce da due sconfitte consecutive ed oggi proverà ad invertire la rotta, ma c’è da fare i conti con la Virtus Francavilla, allenata da Gaetano D’Agostino, vogliosa di negare la gioia ai padroni di casa. Il neo tecnico dei Falchetti opterà per un cambio di modulo per la prima partita, schierando un 4-3-1-2, con Turchetta dietro le punte Padovan e Alfageme. Ospiti che risponderanno con un 3-5-2 ponendo Sicurella al centro della linea mediana, pronto a servire i partner d’attacco Madonia e Saraniti.

 

Probabili formazioni:

Casertana (4-3-1-2): Cardelli; Finizio, Rainone, Polak, Ferrara; De Rose, Rajcic, Carriero; Turchetta; Padovan, Alfageme.
All. D’Angelo

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi; Prestia, Maccarrone, Abruzzese; Albertini, Buono, Sicurella, Biason, Agostinone; Saraniti, Madonia.
All. D’Agostino

,