Casertana, parla D’Agostino: ”Martone non si muove”


Nello Martone non lascerà la Casertana. Il consulente dei Falchetti era stato pesantemente contestato al termine del match casalingo contro il Siracusa, dove i rossoblu hanno inanellato la quarta sconfitta consecutiva tra le mura amiche del Pinto, e che la tifoseria aveva chiesto a gran voce l’immediato allontanamento.

Sono però bastate le parole del patron D’Agostino a spegnere questa ipotesi: “Dobbiamo accettare le critiche e continuare a lavorare sperando che questo periodo passi quanto prima. Nessuno, a leggere la rosa a nostra disposizione, avrebbe pronosticato un avvio di campionato così difficile. È evidente che degli errori sono stati commessi e io per primo ho sbagliato. Martone ha lavorato nell’interesse esclusivo della Casertana e si è impegnato su più fronti occupandosi della riorganizzazione della società e del calciomercato. Stiamo pagando forse oltre misura quegli errori ma ci rialzeremo, ne sono convinto. Capisco le critiche dei tifosi che hanno tutto il diritto di essere arrabbiati ma ci risolleveremo.”
Resta fiducioso dunque il presidente, nonostante un inizio di campionato decisamente sottotono, che ha già portato ad un cambio tecnico in panchina tra Scazzola e D’angelo.

,