Casertana, una vittoria per scacciare via la crisi


La Casertana scenderà questa sera, alle 20:30, in campo, allo stadio Domenico Purificato, per affrontare in trasferta il Racing Fondi, match valido per l’undicesima giornata della serie C girone C. I Falchetti hanno bisogno di punti per uscire dai bassifondi della classifica, che li vede al penultimo posto, a pari punti con i cugini della Paganese. In questa settimana, la squadra si è radunata anzitempo a Gaeta alla ricerca di una migliore concentrazione e preparare al meglio la sfida in terra laziale.

Le due squadre sono divise da un solo punto, ma lo stato d’animo delle due compagini è diametralmente opposto: se da una parte la Casertana è reduce da due sconfitte consecutive, contro Monopoli e Siracusa, i padroni di casa hanno invece rimediato l’intero bottino nello scorso turno, vincendo in trasferta contro la Fidelis Andria.
Per quanto concerne le formazioni, il Racing dovrebbe partire con gli stessi undici della scorsa settimana, mentre i Falchetti saranno costretti a rinunciare a Benassi, Cigliano e Padovan per guai muscolari. Il posto dell’attaccante di proprietà della Juventus dovrebbe essere rilevato da Turchetta. D’Angelo potrebbe optare la scelta di D’Anna in campo dal 1′.
La partita sarà diretta dal signor Zingarelli.

Probabili formazioni:

Racing Fondi (4-3-1-2): Elezaj; Tommaselli, Vastola, Ghinassi, Paparusso; De Martino, Ricciardi, Quaini; Lazzari; Nolè, Corticchia. All. Mattei

Casertana (3-5-2): Cardelli; Rainone, Polak, Lorenzini; Galli, Carriero, De Rose, De Marco, D’Anna; Turchetta, Alfageme. All. D’Angelo

,