Oops! It appears that you have disabled your Javascript. In order for you to see this page as it is meant to appear, we ask that you please re-enable your Javascript!
AttualitàCampania

Castellammare: 115 assunzioni per combattere la disoccupazione

Castellammare di Stabia volta pagina e cerca di creare nuovi posti di lavoro per fronteggiare la disoccupazione. Ha aderito al progetto della Regione Campania del 29 maggio 2017, destinato agli ex percettori di indennità di sostegno al reddito scaduta dal 2014 al 2017, attualmente disoccupati e privi di sostegno al reddito, cittadini stabiesi o residenti in un raggio di 30 km. Il progetto prevede l’assunzione di 65 lavoratori per la Sint, la quale necessita di personale per la manutenzione delle Nuove Terme, Inoltre saranno assunte altre 50 unità per varie tipologie di lavoro, fra cui emergenze e manifestazioni che si terranno in città nei prossimi mesi. Saranno incluse persone per il monitoraggio delle strade, finalizzato alla prevenzione del randagismo e del dissesto stradale. Una parte di essi sarà indirizzata all’apertura di biblioteche, alla creazione di eventi a scopo sociale e culturale, al settore della blue economy e all’ICT (tecnologie dell’informazione e della comunicazione). Tutti gli assunti avranno un contratto di sei mesi, con 20 ore settimanali, con una paga di 580,14 euro mensili.

Ilenia Sicignano

Tags
Close

Adblock Attivo

<strong>ATTENZIONE:</strong> OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template. <br/><strong>Su Online Magazine non troverete:</strong> <ul> <li>Site Skins (intero sfondo con pubblicità)</li> <li>Banner a comparsa a tutto schermo</li> <li>Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra</li> <li>Video con audio fastidioso</li> <li>Banner che superano le dimensioni standard iAB</li> <li>Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo</li>.<br/>E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive.<strong> Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo</strong> <strong>quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.</strong><br/>Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e <strong> scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito</strong>. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web<br/> <b>GRAZIE </b>