Castellammare, si dimette il vicesindaco: ” Caro Toni, preservati e cerca di preservare la città”


Castellammare di Stabia. Si dimette il numero 2 di Palazzo Farnese, Andrea di Martino. Andrea è stato al fianco del Sindaco Pannullo già durante la campagna elettorale che ha portato la vittoria del Centrosinistra. Di Martino, non nuovo alle all’ ambiente politico, ha con se un enorme esperienza politica. Ecco la lettera che ha allegato alle sue dimissioni dall’ incarico.
“Caro Toni,
ho atteso, dopo il colloquio che avemmo due settimane fa, che tu facendo la nuova giunta mi revocassi l’incarico.
Sono passati troppi giorni e trovo imbarazzante la situazione in cui sono stato messo. Visto ormai che il rapporto di fiducia sulla base del quale mi hai nominato tuo vicesindaco è venuto meno. Considerato che sono troppi giorni che questa crisi non trova una soluzione. Ritengo di non poter esporre ancora la mia persona. Ti rassegno le mie dimissioni irrevocabili dall’incarico di Vicesindaco ed Assessore della tua giunta.
In questo anno ho portato avanti un lavoro costante e caparbio di risanamento e buongoverno e politicamente mi sono mosso per proteggere te e tenere salda la maggioranza che ti reggeva, nell’esclusivo interesse della città e tuo nella qualità di suo Sindaco.
Questo mio compito termina qui. Consapevole che qualche seme di cambiamento è stato piantato, ma il terreno in cui dovrebbe germogliare inizia ad inaridirsi.
Preservati e cerca di preservare la città ed il progetto iniziale su cui sei stato eletto.
Saluti
Andrea Di Martino”

Catello Esposito