Juve Stabia, Caserta: “Oggi abbiamo fatto tutto noi. La voglia di lottare c’è”


Parla il tecnico Fabio Caserta al termine della gara disputata al “Pinto” di Caserta e persa dalla compagine gialloblù. “Oggi abbiamo fatto tutto noi, sia nel bene che nel male. Gli errori ci possono stare, ma dopo una partita del genere fa male, contro comunque una squadra forte.
Sono contentissimo della prestazione dei ragazzi. Secondo me è questa la Juve Stabia che la gente vuole, e solo così potremmo giocare un grande campionato. La voglia di lottare per questa maglia c’è ed è per questo che sono soddisfatto. Tutti i componenti della rosa durante l’allenamento danno il massimo per la partita, e chi entra ci dà sempre una grande mano. Le grandi squadre ti puniscono al primo errore e il Lecce è una grande squadra. Dopo la partita si può parlare di tutto, ma noi non dobbiamo fermarci agli episodi arbitrali. Sicuramente non dobbiamo fare la corsa con il Lecce ma ho apprezzato la voglia della squadra. I tifosi hanno notato che la squadra ha dato tutto e gli applausi a fine gara sono giustificati.
Abbiamo giocato con il 3-5-2 e giocare uno contro uno in area nostra poteva crearci qualche problema di troppo, per questo abbiamo giocato a 3 dietro. Dobbiamo essere ottimisti. Il Lecce è stato costruito per vincere, e là davanti concretizzano qualsiasi occasione da gol. Liverani é molto preparato, lo conosco molto bene”.