Juve Stabia-Lecce: le scelte di Caserta e Liverani


L’ottava giornata di Serie C, Girone C, si è aperta ieri con la clamorosa vittoria della Casertana in casa del Cosenza. Si continua oggi con le gare in programma alle 16.30 ed una di questa è tra Juve Stabia e Lecce al Pinto di Caserta.
Le Vespe affronteranno oggi, probabilmente, la squadra più forte dell’intero girone e come ha dichiarato Caserta in conferenza stampa “ci vorrà una partita grintosa, una partita da Juve Stabia”. La speranza dei tifosi gialloblu è proprio questa, vedere una squadra che non si arrenderà di fronte ad un avversario di un livello superiore.
I gialloblu dovrebbero schierarsi con il classico 4-3-3 con il tridente offensivo composto da Lisi, Paponi e Strefezza. Liverani, invece, dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con Mancosu alle spalle di Torromino e Di Piazza.

PROBABILI FORMAZIONI JUVE STABIA-LECCE

Juve Stabia: (4-3-3): Branduani; Nava, Allievi, Morero, Crialese; Matute, Capece, Mastalli; Strefezza, Paponi, Lisi. Allenatore: Caserta.

Lecce (4-3-1-2): Perucchini; Lepore, Cosenza, Drudi, Di Matteo; Armelllino, Arrigoni, Tsonev; Mancosu; Di Piazza, Torromino. Allenatore: Liverani.

,