Juventus all’esame Udinese per non perdere il treno Scudetto


Dopo la vittoria, sofferta, in Champions League, la Juventus affronterà in trasferta l’Udinese dell’ex Luigi Del Neri. I 5 punti di distacco dalla vetta sono tanti, ma la forza dei bianconeri è tale da poter recuperare e già da domani sera qualcosa in classifica potrebbe cambiare, visto lo scontro diretto di questa sera tra Napoli e Inter.
Allegri rilancerà dal primo minuto Lichsteiner, fuori dalla lista Champions, mentre potrebbe confermare al centro della difesa Chiellieni e Barzagli con Rugani ancora fuori dagli 11 titolari. In mediana Pjanic e Matuidi a supporto dei tre trequartisti. Sicuri di una maglia Dybala e Mandzukic, ballottaggio, invece, tra Cuadrado e Douglas Costa, con il brasiliano in vantaggio sul colombiano, anche per l’ottimo impatto avuto mercoledì sera contro lo Sporting.
In avanti, ancora il Pipita Higuain.
In casa Udinese, Del Neri conferma il modulo delle ultime uscite, un 4-1-4-1. Confermato in blocco l’undici di partenza con l’argentino Maxi Lopez a guidare l’attacco friulano.

Probabili formazioni
Udinese (4-1-4-1): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Fofana, Barak, Jankto; Maxi Lopez.
Allenatore: Delneri
Indisponibili: Larsen, Angella
Squalificati:

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Allenatore: Allegri
Indisponibili: Benatia, Howedes, Pjaca, De Sciglio
Squalificati:

,