La Juventus si salva grazie al solito Mandzukic: allo Stadium termina 2-1 per i bianconeri


Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta. Mai frase fu più azzeccata dal presidente Giampiero Boniperti. Purtroppo per la Juventus, questa sera di buono c’è solo il risultato, ovviamente importante essendo uno scontro diretto contro lo Sporting Lisbona per il secondo posto nel girone. Il match termina 2-1 per i bianconeri, i quali soffrono, vanno sotto, recuperano e la vincono solo grazie al cuore e alla voglia.
In notti come queste, ci si aspetta sempre qualcosa in più dai vari Dybala e Higuain, ma alla fine il migliore in campo risulta essere sempre il croato Mario Mandzukic: difensore, centrocampista e finalizzatore. Infatti è suo il gol che permette ai suoi di conquistare i tre punti con un’incornata delle sue.
Prima del gol del croato, lo Sporting è passato in vantaggio grazie ad un autogol di Sandro nel primo tempo, pareggiato dopo una ventina di minuti da una pennellata di Pjanic su calcio di punizione. Nell’arco dei 90’troppi gli errori dal punto di vista tecnico di molti juventini, davanti a tutti Sturaro.
Dunque, bene solo il risultato per il resto Allegri ha ancora tanto da lavorare sulla sua squadra. Il ritorno tra due settimane in casa dei portoghesi sarà decisiva per il passaggio agli ottavi.
CLICCA MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DALLA CAMPANIA

,