Lo stabiese Procida nella Top 11 Serie D

di Emilio D’Averio. Lo stabiese Emanuel Procida conquista la top 11 di Serie D. Nella scorsa giornata ha disputato, indossando la maglia da titolare, la gara contro il Castelfidardo tra le mura casalinghe. Procida si fa notare fin dai primi minuti. Al 2′ si rende pericoloso, tocca con la punta del piede la sfera che supera il portiere ma termina sul palo, negando così la gioia del gol alla giovane promessa giallorossa. Non è mancato il valore dei padroni di casa ma la gara, valida per la 6a giornata di Serie D Girone F ha visto prevalere gli ospiti che volano a 13 punti in classifica e guadagnano il secondo posto. Nel prossimo turno il Francavilla affronta in trasferta la Recanatese, ancora impegno esterno per il Castelfidardo che fa visita all’Aquila.

Francavilla Calcio- Castelfidardo 0-1
10’ Montagnoli (C)
Francavilla Calcio 1927: Spacca, Fiore (60’ Di Pietrantonio), Sembroni, Amenta, Palumbo, Galli, Mele (60’ Mancini), Sanseverino, Procida, Velardi, Zerbo.
A disposizione: Salvatore, Miccichè, Di Pinto, Di Renzo, Rosini, Di Pietrantonio, Di Pentima, Romeo, Mancini.
All. Pierluigi Iervese
Castelfidardo: Selvaggio, Bordi, Massi, Trillini, Giovagnoli, Lispi, Montagnoli (77’ Giannantonio), Pigini , Mihaylov, Grazioso (46’ Borgese), Minella. A disposizione: Bottaluscio, Di Sabato, Di Natale, Ghiani, Borgese, Mantini, Giuliani, Giannantonio, Calabrese.
All. Roberto Vagnoni
Arbitro: Valerio Vogliacco (Bari)
Assistenti: Emanuele Fumarolo (Barletta); Vincenzo Andreano (Foggia)
Ammoniti: 46’ Pigini (C); 64’ Lispi (C); 74’ Galli (F); 79’ Selvaggio (C); 87’ Palumbo (F); 92’ Trillini (C).

*Foto: Ufficio Stampa Francavilla Calcio 1927

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità