Napoli. Violenze fisiche e psicologiche su una donna, arrestato 45enne


Napoli. Una donna di 40 anni deve ringraziare una telefonata anonima fatta alla polizia. Ed è così che ha salvato la sua vita dalle violenze dell’uomo con cui conviveva, un 45enne pregiudicato e violento, il quale nella serata di ieri era disposto a ucciderla con un martello e un coltello. La donna, madre di 5 figli, frutto di due matrimoni precedenti, era ormai da tempo vittima di violenze, sempre in presenza dei suoi figli. L’uomo riteneva che i bambini dovessere assistere per essere educati meglio, e se ad esempio tornavano tardi da scuola, la madre veniva picchiata per una sbagliata educazione.
In passato, a seguito di alcune percosse ricevute, la donna ha perso anche il suo posto di lavoro e, l’uomo oltre a non consentirle cure mediche, le aveva imposto di non uscire di casa per non farsi vedere con le ferite, sottraendole le chiavi di casa e il telefono cellulare per due mesi.
Fortunatamente l’incubo è finito: i polizziotti hanno arrestato l’uomo e lo hanno trasferito a Poggioreale, accusato di maltrettamenti in famiglia, sequestro di persona, atti persecutori, lesioni e minacce gravi.