Paganese: alla ricerca del gol perduto, i tifosi ripongono le speranze su Scarpa


Se nelle ultime due settimane mister Massimiliano Favo è riuscito a dare un certo equilibrio alla fase difensiva, non subendo gol negli ultimi 180 minuti, il problema che adesso sussiste sembrerebbe essere l’attacco.
I due pareggi per 0-0 con pochissime occasioni da gol create e un’idea di gioco poco chiara, fanno preoccupare non poco la piazza paganese.

I tifosi accorrono allo stadio per veder segnare i propri beniamini, ma l’ultima gioia risale nel derby contro la Juve Stabia, tra l’altro su calcio di rigore realizzato da Francesco Scarpa.
Proprio su quest’ultimo, il più esperto e tecnico della squadra, i tifosi ripongono le speranze di salvezza, magari con qualche gol in più e giocata per i compagni d’attacco. Perché nonostante i 39 anni, in queste prime giornate di campionato Scarpa è sembrato il più in forma e i vari Cesaretti e Talamo non hanno sempre garantito prestazioni all’altezza.
Sabato al Torre di Pagani arriverà la Virtus Francavilla. Servirà finalmente la svolta decisiva, per allontanare le critiche e scacciare gli incubi di retrocessione. E per fare questo serviranno i gol, la linfa vitale di questo meraviglioso sport.

,