Paganese, Favo: “Dobbiamo ritrovare entusiamo per giocare senza paura”


In vista della sfida di domani, il tecnico della Paganese Favo ha parlato in conferenza stampa trattando sia della partita di domani, sia del momento generale della sua squadra:
“Le partite sono tutte importanti. I risultati restano positivi ma comunque penso ci manchi qualche punto, e per arrivare alla vittoria dobbiamo lavorare ancora sul possesso e non possesso palla. La squadra è giovane e sono, forse, normali gli alti e i bassi durante la stessa partita.
Il Rende è una squadra di categoria, gioca con un 3-5-2 e fa della determinazione la sua arma. L’approccio domani sarà decisivo.
Sotto il profilo dell’impegno non ho nulla da recriminare, ma dal punto di vista mentale i miei ragazzi devono migliorare molto. Questo è un campionato difficile e tutto può succedere in ogni partita.
Stiamo giocando già con il 4-2-3-1, il problema è che noi non abbiamo giocatori che riescano a fare tutte e due le fasi per tutta la partita. L’obiettivo principale è recuperare equilibro per ritrovare entusiasmo, e giocare partite senza paura.
Picone è recuperato, mentre Baccolo ha avuto una botta al ginocchio e speriamo di recuperarlo per domani”.

,