Paganese sempre più giù, il Rende vince 1-0


Niente da fare per la Paganese. Dopo i tre pareggi consecutivi arriva in terra calabra una sconfitta pesante, contro un buon Rende. Gli uomini di Favo non hanno giocato una brutta partita, andando vicino al gol in più occasioni e prendendo anche una traversa con un gran tiro di Tascone, ma l’impegno e la voglia messa in campo non è bastato. Il solito errore difensivo su calcio piazzato condanna gli azzurrostellati che sprofondano sempre più giu in classifica. Una situazione complicata per mister Favo, il quale si è detto impotente davanti ad alcuni errori individuali che commettono in ogni partita i suoi ragazzi.
C’è bisogno di una svolta, e al più presto. Lo spettro della retrocessione in serie D non è impensabile per una squadra che ad oggi ha poche idee di gioco e commette troppi errori in fase difensiva.

Il tabellino:
RENDE (3-5-2): Forte, Sanzone, Pambianchi, Marchio; Viteritti (29’ st Godano ), Boscaglia (9’ st Gigliotti ), Laaribi, Rossini (40’ st Germinio sv), Blaze; Vivacqua, Actis Goretta (40’ st Modic M.) A disp.: De Brasi, Franco, Coppola, Felleca, Novello, Calvanese, Modic A. All.: Trocini
PAGANESE: (4-3-3): Gomis ; Picone, Piana (33’ st Meroni sv), Carini, Della Corte ; Tascone (33’ st Buxton sv), Carcione , Bensaja (16’ st Ngamba ); Scarpa(25’ st Talamo ), Regolanti , Cesaretti. A disp.: Galli, Maiorano, Negro, Baccolo, Bernardini, Pavan, Dinielli. All.: Favo
MARCATORI: 18′ st Rossini (R)
ARBITRO: Moriconi di Roma 2.
NOTE. Campo in buone condizioni di gioco. Cielo sereno con leggere schiarite sul Marco Lorenzon. Spettatori: 416 paganti, 114 abbonati più 81 tifosi provenienti da Pagani. Incasso pari a 1660 euro. Angoli: 9-4.
Ammoniti: Tascone (P), Boscaglia (R), Ngamba (P), Gigliotti (R).
Recuperi: 0’ pt – 4’ st

,