AttualitàTecnologia

Scambiarsi i complimenti in forma anonima: Facebook acquista l’app Tbh




Facebook ha acquisito tbh, un’applicazione per iPhone molto famosa soprattutto tra gli adolescenti negli Stati Unit. L’app serve per scambiarsi i complimenti in forma completamente anonima, attraverso sondaggi. Lo scopo primario è quello di contrastare il fenomeno del bullismo online. L’applicazione esiste dallo scorso agosto ed ha superato i 5 milioni di iscritti, ad ora sono stati scambiati oltre 1miliardo di messaggi. L’acquisizione è costata 100 milioni di euro a Facebook. L’app manterrà la sua autonomia, lasciando ai suoi ideatori il compito di continuare a svilupparla. Il processo è stato simile a quando il potente social network ha acquisito WhatsApp e Instagram.

Tags
Close

Adblock Attivo

ATTENZIONE: OnlineMagazine.it è un portale completamente gratuito composto da ragazzi, la maggior parte dei quali studenti universitari. Il nostro sito vive grazie alla pubblicità ma abbiamo deciso di limitarne estremamente l’utilizzo tramite pochi e semplici banner non invasivi, del tutto integrati all’interno del template.
Su Online Magazine non troverete:
  • Site Skins (intero sfondo con pubblicità)
  • Banner a comparsa a tutto schermo
  • Banner a comparsa nell’angolo in basso a destra
  • Video con audio fastidioso
  • Banner che superano le dimensioni standard iAB
  • Banner che compaiono automaticamente mentre leggete un articolo
  • .
    E inoltre anche chi amministra questo sito è “un utente del Web” ed è perfettamente cosciente di quanto possano essere “fastidiose” le pubblicità quando diventano troppo numerose oppure estremamente invasive. Su OnlineMagazine.it non troverete mai nulla di tutto questo quindi vi chiediamo di disattivare l’utilizzo dell’AdBlocker sul nostro sito.
    Per farlo, basta cliccare sull’icona dell’estensione AdBlock o uBlock del vostro browser e  scegliere di disattivarlo soltanto su questo sito. Adblock continuerà a funzionare su tutti gli altri siti Web
    GRAZIE