Boscotrecase. Nuovo incontro per il piano raccolta differenziata, l’assessore Montelone: “Stiamo ottenendo ottimi risultati”


Stasera alle ore 19:00, nella parrocchia SS. Addolorata (Torretta), a cura del Comitato Cittadino Boscotrecase, si terrà un nuovo appuntamento informativo e formativo sul nuovo piano della Raccolta Differenziata che partirà ufficialmente il 13 Novembre. La cittadinanza è invitata tutta per capire le nuove dinamiche della raccolta e i cambiamenti che il nuovo calendario proporrà.
L’Assessore all’ambiente Francesco Monteleone, ha lasciato alcune dichiarazioni alla nostra redazione in merito al nuovo piano di raccolta differenziata: “Stiamo effettuando una campagna di sensibilizzazione capillare coinvolgendo scuole associazioni comitati parrocchie. Il riscontro è ottimo e questo ci fa ben sperare nella riuscita di queste importanti variazioni effettuate con il nuovo piano di raccolta. Domattina partirà la consegna del materiale informativo a tutti i nuclei familiari, mentre stasera si terra un nuovo incontro formativo nella parrocchia SS Addolorata( Torretta) a cura del comitato cittadino. Per questo motivo, invito tutti i miei concittadini a prendere parte a questa importante riunione.”