Casertana, pareggio amaro per i rossoblu: col Rende è 0-0


Termina a reti bianche la partita tra Casertana e Rende valida per la 16esima giornata. La partita andata in scena al Pinto non è stata caratterizzata dal bel gioco.
Primo tempo magro di occasioni per entrambe le compagini, apparse un po’ piatte. La Casertana ha tentato di fare gioco per proporsi dinnanzi alla porta difesa da Forte, ma il guizzo giusto non è arrivato. Falchetti che rischiano di subire la beffa nel finale di frazione con la traversa colpita dal Rende con Porcaro sugli sviluppi di un calcio di punizione, fortunatamente senza conseguenze. Dopo un minuto di recupero, l’arbitro manda tutti al riposo sullo 0-0.
Sulla falsariga dei primi 45′ si apre anche il secondo tempo, con le due squadre che non riescono ad esprimere un gioco spumeggiante. Nelle azioni degne di nota, sono gli ospiti a cercare più volte la via del gol, con la Casertana che, in leggera difficoltà, sta a guardare. Intorno alla mezz’ora della seconda frazione, la gara non fornisce particolari spunti degni di nota.

CASERTANA (3-5-2): Cardelli; D’Anna, Polak, Rainone, Ferrara (34′ s.t. Donnarumma), De Marco, Rajcic (1′ s.t. Turchetta), De Rose, Lorenzini Alfageme, Marotta (21′ s.t. Padovan); A disposizione: Benassi, Donnarumma, Forte, Santoro, Tripicchio, Colli. All: D’Angelo
RENDE (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Godano, X, Laaribi, Rossini (44′ s.t. Vivacqua), Blaze; X, Actis Goretta (28 s.t. Ricciardo). A disposizione: De Brasi, Viteritti, Boscaglia, Marchio, Piromallo, Germinio, Coppola, Calvanese, Modic A, Modic M. All: Trocini
MARCATORI:
ARBITRO: Andrea Capone di Palermo; ASSISTENTI: Pierluigi Mazzei e Vitantonio Lillo
AMMONITI: De Rose, Franco, Gigliotti
RECUPERO: 1′ – 5′
ANGOLI: 5-0
SPETTATORI: 1300 circa

,