HiguaIN o HiguaOUT? L’argentino verso la convocazione contro il Napoli


Napoli-Juventus di venerdì sera è una di quelle sfide con tematiche infinite. Il bel gioco di Sarri da una parte contro il tatticismo di Allegri. Dybala contro Insigne, i due talenti più puri di tutta la serie A. Le statistiche capovolte di attacchi e difese: Juventus miglior attacco contro la difesa impenetrabile del Napoli. Insomma una partita che nel corso degli anni è diventata un “Classico” di Serie A. Ancor più emozionante sarebbe se Higuain fosse del match, ovviamente sommerso dai fischi del San Paolo, ma con un talento in più sul rettangolo di gioco, e chi ama il calcio vorrebbe entrambe le formazioni al completo, magari anche con gli infortunati Ghoulam e Milik a disposizione.
Ma se i due giocatori azzurri ne avranno ancora per molto, l’infortunio e l’operazione alla mano di Higuain non sarebbero così gravi, e allora le possibilità di vederlo calcare il suo ex stadio salgono ora dopo ora.
Questa mattina il Pipita si è allenato in gruppo, un dettaglio non da poco a 48 ore dalla super sfida. La convocazione dell’argentino è sempre più vicina.