L’amore infranto di Lele, Irene risponde e chiude definitamente: “A te che mi hai spezzato il cuore…è troppo tardi”


Una storia molto simile ad una favola, alla quale migliaia di persone, in questi giorni, si sono appassionati, non finirà con il consueto lieto fine. Irene, la ragazza amata da Lele, l’uomo che settimana scorsa aveva tappezzato di cuori e manifesti d’amore Pompei, Boscoreale e Boscotrecase, ha risposto sui social e ha chiuso definitivamente alla speranza di un riconciliamento: “La destinataria di tutta questa dolcezza sono io, ma ciò che non ha capito la persona che ha fatto tutto questo è che questi gesti stupendi fanno sognare solo se il sogno non lo hai già frantumato. A te che mi hai spezzato il cuore… E’ troppo tardi!!! Ps. Grazie comunque, un tempo mi sarei sciolta!!!”.
Il lato pubblico di questa storia d’amore finita si esaurisce con quella risposta, secca, quella porta chiusa per sempre e nella quale Lele non potrà più entrare per tentare di riconquistare quell’amore perduto, quella storia per la quale non aveva perso tutte le speranze.
Quello di Lele e Irene sembra un amore finito, almeno da parte di lei. Nessun finale a lieto fine con lei che gli corre incontro a braccia aperte per ricominciare una vita insieme. Nessuna parola condivisa per due che si sono un tempo amati.
Rimarrà la speranza infranta di quel ‘Mi manchi amore via’ che a distanza di due giorni è stato cancellato dal vento e dalla pioggia. Quei palloncini rossi a forma di cuore, giacciono sull’asfalto bagnato, abbandonati. Destinati sparire. E’ questo il finale di un amore che non è più.